stasigroup > Tenuta Leone

ACCOGLIENZA

All’interno e all’esterno di tenuta Leone, spazi e ambienti pensati per ricevere gli ospiti in grande stile. Qui i vostri ospiti verranno accolti con un aperitivo e i primi finger food per celebrare il loro arrivo a Tenuta Leone.

FRANCO VITIELLO

Maitre Tenuta Leone

Più che un lavoro è uno stile di vita, una passione, per un servizio elegante e di qualità.

Richiedi informazioni e prenota una visita

la villa storica e la chiesa

La struttura originale di Tenuta Leone comprende una villa padronale dell’Ottocento, che è stata restaurata con passione e con assoluto rispetto della bellezza originaria. Con il suo delizioso giardino all’italiana, costituisce un perfetto esempio di residenza aristocratica campana. All’interno del parco, ecco la chiesa privata di stile tardo-barocco, con una profusione di marmi nel suo luminoso interno. Meravigliose visioni di storia e di arte che fanno da contorno a un evento memorabile.

la grande sala

La sala per banchetti, che può ospitare fino a 350 posti a sedere, si distingue per la sua impronta di grande eleganza e ricercatezza. Le stesse sensazioni che si provano gustando i piatti preparati dagli chef di Tenuta Leone, che potrete vedere all’opera, grazie alla vetrata che si affaccia direttamente sulla cucina.

WEDDING SWEET TABLE

Lo stile di ogni progetto è pensato con l’intento di soddisfare le esigenze di tutte le coppie che hanno scelto le nostre location.
Diego Tartaglione, rinomato cake e floraldesigner, dona sempre un’atmosfera speciale alla location creando composizioni romantiche e delicate. Grazie alla grande varietà di fiori utilizzati e ai molteplici accessori, vivrete suggestioni e scenografie romantiche e affascinanti. Personalizzare le decorazioni della torta, dei tavoli, dei confetti e delle bomboniere significa rendere il vostro matrimonio unico e indimenticabile. Una giornata da sogno!

SCOPRI DI PIU'

LA CUCINA

Menu di stagione per noi vuol dire esaltare le caratteristiche della cultura gastronomica e del territorio. I piatti, ispirati alla tradizione campana, sono accuratamente pensati per le esigenze di ognuno dei nostri ospiti, in modo tale che anche chi ha allergie o intolleranze alimentari possa assaporare con gusto le emozioni di una giornata tanto speciale

ROSARIO GALA

Chef Tenuta Leone

Ispirato dalla tradizione della sua terra la Campania, e dalla semplicità dei sapori di casa, propone una cucina solare , caratterizzata dall’utilizzo di materie prime d’eccellenza in un’armoniosa sintesi tra storia, tradizione e modernità per una cucina mediterraneo-creativa sempre raffinata concreta e mai banale.

ROOF GARDEN

Il Roof Garden accanto alla piscina è una struttura affascinante da guardare e da vivere, resa ancora più unica da una copertura in legno dalla caratteristica forma di onda. La soluzione congeniale e ricca di effetto per un aperitivo o un banchetto all’aperto.

OPEN BAR

L’atmosfera notturna di Tenuta Leone è creata ad arte per esaltare e sottolineare le emozioni più suggestive. Ogni dettaglio è un tocco di distinzione: la confettata, o il prezioso “Angolo Nobile”, per chiudere in stile la serata con la selezione di sigari pregiati, rum e cioccolato d’autore.

SPOSI D'INVERNO

Una scelta originale con tanti vantaggi concreti.
 E la bellezza di un allestimento scenografico e una suggestiva atmosfera natalizia

SCOPRI DI PIU'

UNA SERATA FATTA PER SOGNARE

Nella moderna ed elegante suite matrimoniale di Tenuta Leone è possibile, per gli sposi che lo desiderano, vivere la prima notte di nozze in un’atmosfera di assoluta serenità e rilassatezza.

Richiedi informazioni e prenota una visita