stasigroup > News
COMUNICATO STASIGROUP
Cari amici, in questo momento così particolare della nostra storia, noi di Stasi Group ci siamo presi del tempo per ragionare sul da farsi e per formulare al meglio un messaggio per voi.
In primis, ci teniamo a stringervi tutti in un enorme abbraccio virtuale a distanza. In un momento così difficile abbiamo il dovere morale di dimostrare di che pasta siamo fatti e di agire con responsabilità e raziocinio. Impegnandoci tutti insieme, saremo in grado di fare la differenza.
Il nostro affetto va a voi tutti, soprattutto alle coppie di sposi che avrebbero dovuto vivere la loro favola d’amore questo mese.
Alle prime avvisaglie, ci siamo attivati per trovare la soluzione migliore e, in futuro, ci impegneremo ancora di più nella realizzazione del loro matrimonio da sogno.
Nel rispetto più totale delle indicazioni ministeriali, e del buonsenso, abbiamo ovviamente deciso di chiudere Villa Vittoria e Tenuta Leone alle visite al pubblico. Nonostante ciò, non ci andava l’idea di lasciarvi ‘soli’.
L’organizzazione di un matrimonio è un momento delicato di suo, già pieno di dubbi e incertezze e lo è ora più che mai. Anche solo virtualmente, siamo qui per voi e per darvi il supporto necessario, che è quello che facciamo ormai da generazioni.
Come sempre, leggeremo le vostre mail all’indirizzo info@stasigroup.it
In ultimo, vi invitiamo ad agire con senso civico, serietà e sempre nel rispetto delle regole; e ne usciremo più forti di prima.
Per aspera ad astra 🇮🇹✨
Staff Stasi Group

WEDDING AWARDS 2019 by Matrimonio.com

TENUTA LEONE - VILLA VITTORIA Stasi Group riceve il premio più prestigioso del settore nuziale: Wedding Awards 2019 nella categoria Banchetto

FIERA MIA SPOSA

Vi aspettiamo

NUOVO CATALOGO

Settembre 2018 ANTEPRIMA STAMPA: il video

Guarda il video