matrimonio a tenuta leone

author

La cucina

La cucina è sempre un piacere…

SCOPRI DI PIÙ
author

Innamorati della bellezza ecco la vostra location

Tenuta Leone, la bellezza è di casa Un capolavoro della natura e dell’uomo che unisce la bellezza del territorio montano dell’Irno allo stile di un edificio creato in omaggio allo stile delle splendide ville ottocentesche. Tenuta Leone apre le sue porte a chi sogna un matrimonio da vivere in una location ricca di charme.

SCOPRI DI PIÙ
author

Entrate in un mondo di stile

Benvenuti in un’atmosfera speciale, fatta di luminosità, eleganza, raffinatezza. Un posto pensato per soddisfare tutti i desideri più belli, per deliziare voi e i vostri ospiti con un’ospitalità ineguagliabile.

SCOPRI DI PIÙ
author

Per chi ama lo stile è un invito a nozze

 La sala per banchetti può ospitare fino a 350 persone. La sua atmosfera elegante e ricercata si abbina perfettamente con i piatti preparati dagli chef, che potrete vedere all’opera, attraverso la vetrata affacciata sulla cucina.

SCOPRI DI PIÙ
author

Visioni per coccolare l’anima

Da una parte uno splendido parco mediterraneo, dall’altra le montagne. Tutt’intorno, solo bellezza. Uno scenario naturale perfetto per diventare uno sfondo fotografico molto apprezzato dagli sposi.

SCOPRI DI PIÙ
author

Un panorama privilegiato

Il Roof Garden accanto alla piscina è reso ancora più unica da una copertura in legno dalla caratteristica forma di onda. Una soluzione ricca di effetto per un aperitivo o un banchetto all’aperto.

SCOPRI DI PIÙ
author

Ospite d’onore, un’atmosfera affascinante

Ogni dettaglio è un tocco di distinzione: ad esempio la confettata, o l’invitante “Angolo Nobile”, per chiudere la serata con la selezione di sigari pregiati, rum e cioccolato d’autore.

SCOPRI DI PIÙ
author

Una notte fatta per sognare

La bellezza di una serata indimenticabile è fatta di tanti dettagli unici. Proprio quelli che vengono curati scrupolosamente da tutto il personale di Tenuta Leone.

SCOPRI DI PIÙ
author

Una storia di stile ed eleganza

Tenuta leone comprende una villa padronale dell’Ottocento, restaurata nell’ assoluto rispetto della bellezza originaria. Con il suo delizioso giardino all’Italiana, è un perfetto esempio di residenza aristocratica campana.

SCOPRI DI PIÙ
author

L’arte dell’ospitalità

La villa padronale di Tenuta Leone è un perfetto esempio di residenza signorile ottocentesca, esaltata da mobili d’antiquariato in linea con l’epoca e l’atmosfera del palazzo.

SCOPRI DI PIÙ
author

Sensazioni celestiali

La villa padronale di Tenuta Leone ospita, all’interno del parco, una romantica chiesa tardo-barocca dai pittoreschi interni rivestiti con preziosi marmi policromi. Un angolo di storia, d’arte, d’incanto.

SCOPRI DI PIÙ